prova
skin patting
agosto 18, 2015 by in TECHNOLOGY

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

EFFETTO LIFTING SU ZONE DELICATE E DIFFICILI DA TRATTARE

Hai domande? Chiamaci!

+39 0546 46193

La testina di APS®, nella parte terminale a contatto con la pelle, è dotata di terminali speciali per la radiofrequenza frazionata. Grazie alla trasmissione binaria della corrente, le prime strutture raggiunte sono quelle più superficiali del derma papillare. La radiofrequenza determina un’immediata denaturazione degli aminoacidi che formano la proteina del collagene, provocandone l'accorciamento e donando un effetto lifting sin dalle prime applicazioni. Il trattamento è particolarmente adatto sulle regioni più delicate come il viso.

Solo con la radiofrequenza frazionata bipolare è inoltre possibile effettuare il trattamento delle mani, difficili da trattare per la scarsità di tessuto sottocutaneo; per la natura della trasmissione di tipo bipolare, infatti, questa radiofrequenza rimane abbastanza superficiale e non ha bisogno della collaborazione di chi si sottopone al trattamento. 

Il trattamento può essere effettuato anche su pazienti con impianti dentali o di qualunque altra natura poiché chi si sottopone al trattamento non partecipa al passaggio di corrente.

Scopri le altre azioni di APS